Volevo creare qualcosa di MIO
Il 2020 è stato per me un anno pieno di cambiamenti, è stato un evolvere continuo. Non avevo previsto niente, non avevo programmato nulla. Le cose sono nate in modo naturale e spontaneo. Piano piano ho capito quale aspetto dell’architettura amo di più, piano piano ho capito che la mia Architettura è Sensazione, la mia Architettura è un Viaggio sensoriale , un Percorso fatto di belle emozioni.
Ecco che sono arrivata qui!
Volevo creare qualcosa di mio, volevo creare qualcosa che rispecchiasse “La mia Casa Sensoriale”, volevo creare qualcosa che racchiudesse tutto quello che mi rappresenta!
Un po’ per gioco, un po’ per sfida, un po’ per curiosità, ho intrapreso questa Avventura!
“Sarebbe bello se…” mi dicevo.
Oggi posso dire di esserci riuscita!
LACASASENSORIALE – emotional home decor
è la linea che ho creato:
mi rappresenta, rappresenta quello che mi piace.
Si suddivide in 3 percorsi, 3 percorsi ipotizzati per 3 case sensoriali diverse, a seconda della personalità che vi abita.
Una linea di prodotti nati per la Casa Sensoriale, disegnati, progettati e curati da me dall’inizio alla fine, curandone anche la produzione, commissionata a collaboratori fidati.
La mia linea per la casa è un connubio di:
Natura ed Emozione,
Eleganza e Sensazione,
Bellezza e Ricercatezza.
Linee pulite e minimali, femminili ed eleganti si uniscono in
un magico Sogno Emozionale. LA CASA SENSORIALE – emotional home decor è una linea di prodotti per la casa progettata per esclusive esperienze sensoriali
Incanto, Delizia, Armonia sono percorsi ideati per ambienti raffinati e delicati, racchiudendo esperienze multisensoriali per interni che amano distinguersi.
I prodotti sono artigianali, interamente fatti a mano e Made in italy.